Weekend ASO

Category: Menu

Trasferta proibitiva per i nostri allievi a Bregnano contro il calcio Como; sapevamo che era difficile ma i ragazzi hanno dimostrato grande impegno per tener testa ad un avversario di categoria superiore.
Un grosso augurio di pronta guarigione al nostro Davide Intini, ti aspettiamo presto con noi.
Bellissima vittoria dei nostri giovanissimi a Ponte Lambro; sotto di un gol i ragazzi reagiscono ribaltando il risultato dimostrando ancora una volta di crederci sempre (piccola polemica alla faccia di chi non ha creduto in noi).
Esordienti 2005 impegnati a Cagno con l’Intercomunale giochiamo a fasi alterne i primi 2 tempi poi reagiamo vincendo il terzo che porta un pareggio; peccato potevamo raccogliere di più.
Buona prestazione della nostra mista 2005-2006 (ricordo che siamo quasi tutti 2006) a Uggiate-Trevano; gran primo tempo dove purtroppo facciamo un solo gol e come spesso accade veniamo beffati all’ultimo minuto.
Secondo tempo equilibrato che perdiamo con il classico gol della Domenica… ma i ragazzi hanno voglia di dimostrare che non meritano la sconfitta e vincono il terzo tempo 2 a 0 fissando anche loro il risulta sul pareggio.
Vittoria ad Alzate per i 2007 contro la CDG ERBA; dopo i primi 2 tempi vinti sotto tono, nel terzo giochiamo bene e fissiamo il punteggio a tre tempi a 0.
Bella prestazione dei 2008 in casa contro il Serenza; purtroppo il risultato bugiardo dice che abbiamo perso 2 tempi a 1 ma il gioco espresso e le occasioni create dicono che i nostri sono in crescita .
Recupero settimanale ad Albavilla con un 3 a 3 finale; bella partita divertente su un campo che non consentiva molte giocate ma il divertimento dei ragazzi ha sopperito a tutto.
Bella vittoria per l’altro gruppo che vince 3 tempi a 1 giocando i primi 2 tempi quasi perfetti; tutto sommato un ottima prova.
CONCLUDIAMO CON I 2009. Piccola parentesi sulla riunione fiume tenuta lunedì con i vertici della federazione dove molte società hanno cercato di far capire che a metà Ottobre non si possono inventare raggruppamenti che mettono in difficoltà l’organizzazione logistica sia delle Società che delle Famiglie.
Fortunatamente i responsabili di Como hanno preso la DECISIONE PIU’ SAGGIA… Da fine Ottobre si parte con un calendario gestibile.
TANTO DIVERTIMENTO E PARTITE A CANZO con i nostri bambini che si dividevano in 2 squadre e gli amici della Canzese e Pontelambrese …
PARTITE DIVERTIMENTO …. questo cercano i bambini.