PER NON PERDERCI DI VISTA…

Category: Menu

IMG-20210331-WA0003

 

Mentre fervono già i preparativi per la nuova stagione vogliamo ricordare brevemente alcuni recenti eventi in casa Aso.

Anzitutto vogliamo fare i complimenti ai nostri Mister Andrea Falbo e Alessandro Stamato che hanno meritatamente conseguito rispettivamente la licenza di allenatore Uefa B e Uefa C. Complimenti ragazzi!

Lo scorso 30 luglio è terminato il nostro terzo camp estivo. Nonostante la formula in versione solo pomeridiana ha avuto un ottimo riscontro e possiamo dire con tranquillità che è andato tutto bene e che i ragazzi si sono diverti un sacco recuperando parte del tempo che il Covid ha rubato loro in questo ultimo anno e mezzo. Vogliamo ringraziare il nostro responsabile Maurizio Ronchi, tutti gli istruttori e tutti i ragazzi delle squadre maggiori che si sono messi in gioco collaborando nell’assistenza ai piccoli partecipanti acquisendo un bagaglio di esperienza che sarà loro sicuramente utile nei prossimi anni.

Negli ultimi giorni ci è giunta poi la notizia il “nostro” Riccardo M. (2007) che lo scorso anno ha vestito i colori del Calcio Como è stato confermato anche per i prossimi quattro anni. Siamo molto felici per lui e gli siamo grati delle parole di ringraziamento che ci ha inviato per l’opportunità che ha avuto. Siamo orgogliosi della collaborazione che da anni portiamo avanti con il Calcio Como; auguriamo a Riccardo ogni bene per il futuro e siamo certi che nei prossimi anni anche altri nostri ragazzi potranno seguirlo.

Come detto siamo già in pista per la prossima stagione. Gli appuntamenti per le singole squadre verranno poi dati sui singoli gruppi ma vogliamo evidenziare l’appuntamento di SABATO 18 SETTEMBRE presso il centro sportivo comunale di Anzano del Parco con il raduno della nostra SCUOLA CALCIO “4” che quest’anno accoglierà i nati negli anni 2014 – 2015 – 2016. Vi aspettiamo per provare la fantastica emozione del gioco del calcio!

Un cenno finale all’argomento Covid. Nei giorni scorsi è stato pubblicato dalla Figc il nuovo protocollo per la gestione della pandemia. Per i più piccoli non dovrebbero esserci novità sostanziali rispetto allo scorso anno. Per gli Allievi ed i Giovanissimi invece sono state aggiunte delle incombenze nella fase di screening iniziale. Siamo in attesa di alcuni chiarimenti già richiesti alla Federazione dalle società. Torneremo prossimamente in argomento in modo più specifico.

Per ora auguriamo BUONE VACANZE a chi deve ancora farle ed arrivederci a presto.