PRIMA SQUADRA ALTA BRIANZA CALCIO

Category: Menu

In questo momento di incertezza sui termini della ripartenza dei campionati del Settore Giovanile e Scolastico ecco una notizia che ci rende enormemente felici.

L’Alta Brianza Calcio Tavernerio ha comunicato che Francesco Stile e Davide Crotti, due nostri ex Allievi 2002, saranno aggregati dalla prossima stagione alla prima squadra che disputerà il campionato di Promozione.

Francesco, di Cantù, ha giocato i primi anni in altre società ed è arrivato da noi nella stagione 2018/2019 per disputare l’ultimo campionato del settore giovanile inserendosi ottimamente in un bel gruppo di ragazzi e mostrando da subito le sue qualità tecniche. Davide, di Orsenigo, è invece una nostra bandiera! E’ stato sempre con noi fin dalla scuola calcio giocando sempre su ottimi livelli dimostrando sempre le sue doti tecniche di bomber. Per entrambi, dopo una sola stagione nella juniores dell’Alta Brianza, già con qualche convocazioni in prima squadra, ecco il meritato riconoscimento delle loro qualità. Un grande in bocca al lupo a loro per questa nuova avventura.

Per noi la soddisfazione di aver evidentemente lavorato bene e la dimostrazione – con l’esempio di Davide – che anche senza lasciarsi tentare nel corso degli anni giovanili da proposte con lusinghe di pseudo fantasmagoriche carriere da altre parti, anche con l’Aso si possono raggiungere ottimi livelli.